Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa (ePub)
(Sprache: Italienisch)
"Nel mondo B.C. (Before Cloud), le aziende potevano concentrarsi totalmente sulle vendite e sul marketing, dando per scontato che i clienti rimanessero 'incastrati' dopo l'acquisto. Tutti i processi post-vendita non rappresentavano altro che dei...
sofort als Download lieferbar
eBook (ePub)
Fr. 22.00
inkl. MwSt.
- Kreditkarte, Paypal, Rechnung
- Kostenloser tolino webreader
Produktdetails
Produktinformationen zu „Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa (ePub)“
"Nel mondo B.C. (Before Cloud), le aziende potevano concentrarsi totalmente sulle vendite e sul marketing, dando per scontato che i clienti rimanessero 'incastrati' dopo l'acquisto. Tutti i processi post-vendita non rappresentavano altro che dei costi."
Lincoln Murphy
Il nuovo scenario digitale è destinato ad appiattire i vantaggi competitivi tradizionali. Le aziende che non sapranno coniugare una gestione smart dei Dati a propria disposizione a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, derivato dai modelli As A Service (XaaS) e dalla Subscription Economy, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.
Lincoln Murphy
Il nuovo scenario digitale è destinato ad appiattire i vantaggi competitivi tradizionali. Le aziende che non sapranno coniugare una gestione smart dei Dati a propria disposizione a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, derivato dai modelli As A Service (XaaS) e dalla Subscription Economy, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.
Bibliographische Angaben
- Autoren: Alberto Mattiello , Fabio Ravera , Alberto Tota
- 2022, Italienisch
- Verlag: Ayros Editore
- ISBN-10: 1280359277
- ISBN-13: 9791280359278
- Erscheinungsdatum: 27.01.2022
Abhängig von Bildschirmgrösse und eingestellter Schriftgrösse kann die Seitenzahl auf Ihrem Lesegerät variieren.
eBook Informationen
- Dateiformat: ePub
- Grösse: 1.80 MB
- Ohne Kopierschutz
- Vorlesefunktion
Sprache:
Italienisch
Family Sharing
eBooks und Audiobooks (Hörbuch-Downloads) mit der Familie teilen und gemeinsam geniessen. Mehr Infos hier.
Kommentar zu "Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa"
0 Gebrauchte Artikel zu „Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa“
Zustand | Preis | Porto | Zahlung | Verkäufer | Rating |
---|
Schreiben Sie einen Kommentar zu "Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa".
Kommentar verfassen