Emozioni e comportamenti d'acquisto: il caso Bulgari
Quali sono le strategie che le aziende adottano per influenzare le emozioni e i comportamenti dei consumatori?
(Sprache: Italienisch)
Nella nostra quotidianità ci troviamo a dover compiere diverse scelte d'acquisto, di cui la maggior parte vengono prese a livello inconscio. Questo libro cerca di mettere al centro dell'attenzione il consumatore e tutti gli aspetti psicologici ed emozionali...
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Klappentext zu „Emozioni e comportamenti d'acquisto: il caso Bulgari “
Nella nostra quotidianità ci troviamo a dover compiere diverse scelte d'acquisto, di cui la maggior parte vengono prese a livello inconscio. Questo libro cerca di mettere al centro dell'attenzione il consumatore e tutti gli aspetti psicologici ed emozionali dai quali lo stesso è influenzato nel momento dell'acquisto. In un mercato ormai saturo di prodotti, sempre di più le aziende tendono a porre in essere strategie di marketing emozionale che impattando sui cinque sensi, influenzano le decisioni del consumatore finale.
Bibliographische Angaben
- Autor: Edoardo Gilestro
- 2017, 64 Seiten, Masse: 22 cm, Kartoniert (TB), Italienisch
- Verlag: Edizioni Accademiche Italiane
- ISBN-10: 6202449705
- ISBN-13: 9786202449700
Sprache:
Italienisch
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